News
Premi incentivanti per elaborati scientifici, consegna il 10 dicembre
La Provincia premia elaborati scientifici su pari opportunità e situazione delle donne nella società. Premiazione il 10 dicembre a Palazzo Widmann con il presidente Kompatscher.
BOLZANO (USP). Politica, sociologia, storia, arte, medicina, architettura e scienze dell'educazione. I campi di studio e le aree tematiche dei lavori scientifici presentati negli ultimi 20 anni sono tanto diversi quanto lo sono le loro autrici. Hanno però tutti una cosa in comune. La presa in esame di temi socialmente rilevanti sulla questione di genere e sulle pari opportunità come contributo, spunto di riflessione e incentivi per le attività presenti e future. La Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne ed il Servizio donna della Provincia terranno una cerimonia di premiazione
martedì 10 dicembre,
alle ore 14.00,
nella sala stampa di Palazzo Widmann,
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.
Le tre vincitrici dei "Premi incentivanti per elaborati scientifici" per l'anno 2024 saranno premiate dal presidente della Provincia Arno Kompatscher, dalla presidente della Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne Ulrike Oberhammer, dalla vicepresidente Nadia Mazzardis e da Sabine Giunta, presidente della commissione di valutazione.
ASP/an