News
-
Partenariato pubblico-privato: nuove Linee guida
La Giunta ha approvato le nuove Linee guida per la presentazione e la valutazione delle proposte di finanza di progetto su iniziativa privata di competenza dell’amministrazione provinciale.
-
Trasporto pubblico: nuovi lotti saranno consegnati alla fine di aprile
Per i servizi di trasporto pubblico extraurbano, 5 lotti sono già stati consegnati nella nuova aggiudicazione, altri 5 seguiranno in aprile. Nel frattempo, LIBUS e SAD continuano a gestire i servizi.
-
Didattica inclusiva: via libera ai percorsi di specializzazione
Ok dalla Giunta all’istituzione presso Unibz dei percorsi di specializzazione per il sostegno agli alunni ed alle alunne con disabilità per l’anno accademico 2022/23.
-
Prezzi dell'energia: la Giunta valuta possibili contromisure
La Giunta nella sua seduta odierna (8 febbraio) ha trattato il tema dell’aumento dei costi dell’energia. Erano presenti i vertici di Alperia.
-
Legionella, analisi nelle case di riposo estese a tutto il 2022
Le analisi dell’APPA nelle acque delle residenze per anziani dell’Alto Adige proseguiranno fino alla fine dell’anno. Vettorato: "Attività preziosa a sostegno delle persone più vulnerabili”.
-
Spostata alle ore 13,30 la conferenza stampa odierna della Giunta
A causa di un improvviso ed inderogabile impegno istituzionale la conferenza stampa odierna della Giunta viene spostata alle ore 13,30.
-
Pubblicato il bando per la circonvallazione di Perca
Pubblicato il 7 febbraio sul portale dell’Agenzia per gli appalti della Provincia il bando per i lavori della circonvallazione di Perca.
-
L’assessora Deeg ha incontrato i Servizi sociali
Le tematiche del sociale al centro dell’incontro dell’assessora Deeg con i presidenti delle Comunità comprensoriali ed i gestori dei Servizi sociali.
-
Settore meccanico, l'istituto "Max Valier" cerca un assistente tecnico
L’Istituto Tecnologico "Max Valier" di Bolzano mette a concorso un posto a tempo indeterminato per assistente tecnico nel settore meccanico. Candidature entro il 28 febbraio.
-
Regole anti Covid nelle scuole: più lezioni in presenza
Pubblicata l’ordinanza Nr. 6 riguardante nuovi protocolli di sicurezza nelle scuole. Anche scolare e scolari con un test negativo riscontrato con lo screening nelle scuole resteranno in presenza.