News
-
Covid-19, dodici positivi nelle scuole ladine la scorsa settimana
Durante la scorsa settimana sono stati riscontrati dodici casi di positività al Covid-19 nelle scuole delle vallate ladine dell’Alto Adige.
-
Covid-19, nella scuola tedesca 188 nuove infezioni la scorsa settimana
Sono 118 i tamponi risultati positivi al Covid-19 la scorsa settimana tra personale docente e ragazzi delle scuole in lingua tedesca.
-
Scuole materne ed elementari, i dati sulle lezioni in presenza
Emergenza Covid-19: nelle scuole italiane il 17% dei bambini fruisce in questi giorni della didattica in presenza nelle scuole materne. Il dato è pari invece al 12% per le scuole elementari.
-
Dolomiti UNESCO, gestione degli accessi per i luoghi più affollati
Studio di Fondazione Dolomiti Unesco e Università Ca’ Foscari. Negli hotspot Lago di Braies e Tre Cime di Lavaredo superata la capacità di carico, consigli per la gestione degli accessi.
-
Giunta provinciale, domani conferenza stampa in diretta web
Domani, martedì 17 novembre, conferenza stampa della Giunta provinciale in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della Provincia.
-
Mobilità, 32 nuovi esperti a disposizione delle amministrazioni
Con la consegna dei diplomi, 32 neo esperti di mobilità sono ora a disposizione delle amministrazioni per programmare la mobilità sostenibile e in particolar modo ciclistica.
-
Rinnovato il percorso natura del Biotopo Ontaneto Sluderno
L’Ufficio Natura e la Stazione forestale di Malles, grazie a nuove tavole esplicative, hanno trasformato il sentiero attraverso il biotopo ontaneto di Sluderno in un percorso didattico moderno.
-
Covid-19: test a tappeto in Alto Adige, appello alla partecipazione
Le misure attuali per contenere il contagio da coronavirus e test rapidi previsti a livello provinciale al centro dell’odierna conferenza stampa provinciale. Appello alla popolazione: fatevi testare
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 16 al 22 novembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Mobilità, corse garantite per chi non ha alternative al mezzo pubblico
La prossima settimana i mezzi pubblici circoleranno secondo l’orario normale, sono sospese solamente le corse aggiuntive per gli studenti.