News
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 1 aprile
Oggi al centro della conferenza stampa virtuale della Provincia i temi medici e sanitari legati all’epidemia da Coronavirus.
-
Coronavirus: cosa è permesso fare all'aperto
Ieri (31 marzo) una circolare del ministero dell’Interno ha informato Prefetture e Commissariati del Governo sulle norme per gli spostamenti di persone all’aperto.
-
Conferenza stampa del 1 aprile: focus su temi sanitari
La sanità al tempo del nuovo coronavirus al centro della conferenza stampa virtuale delle 16,30.
-
Oltre un milione di euro per la collaborazione intercomunale
La Provincia sostiene la collaborazione tra municipi: a questo scopo la Giunta provinciale ha messo a disposizione ieri (31 marzo) 1,15 milioni di euro.
-
1.398 persone contagiate e 144 quelle guarite: i dati aggiornati
L’Azienda sanitaria dell’Alto Adige comunica i dati aggiornati in merito all’epidemia. Nel testo anche i dati relativi alle case di riposo comunicati dall’Unità di crisi.
-
Arge Alp è alla ricerca di una fanfara
E’ stato riaperto sino al 13 aprile il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso per la fanfara dell’Arge Alp.
-
Scuole superiori ladine: confermate tre direzioni didattiche
Ieri (31 marzo) la Giunta provinciale ha approvato le tre direzioni didattiche delle scuole superiori ladine.
-
Scripta manent, online il nuovo numero dell'almanacco di cultura
E’ online il nuovo numero dell’almanacco di cultura Scripta manent. In primo piano le attività degli uffici della Ripartizione Cultura italiana e i trend della cultura della nostra provincia.
-
Il computo dei dati porta a un nuovo numero di morti per Covid-19
Dal confronto tra i dati del coordinamento medico dell’Azienda Sanitaria e del Comitato Anticrisi residenze per anziani emerge un totale complessivo di 110 decessi causati da Covid-19.
-
Coronavirus e economia: la Giunta accelera per famiglie e imprese
Sostenere l’economia e le famiglie a fronte della crisi. La Giunta approva un ampio "Pacchetto Alto Adige per economia, famiglie e sociale". Prevede misure per oltre 2 miliardi.