Attualità

Il 16 giugno al Centro Multilingue ultimo appuntamento con i giovedì lunghi

Giovedì prossimo, 16 giugno, con inizio alle ore 18.00 presso il Centro Multilingue sarà proiettato il film in francese "Pas si grave" di Bernard Rapp, che conclude l'iniziativa "Il giovedì sera non prendetevi impegni!" organizzata dal servizio della Ripartizione cultura italiana. Ingresso libero.

Si conclude con la proiezione di un film in lingua francese l'iniziativa avviata dal Centro Multilingue per rendere più appetibile ai cittadini la possibilità di usufruire dei servizi della Biblioteca nelle serate dei giovedì lunghi, dalle 18.00 alle 20.00, all'insegna del motto "Il giovedì sera non prendetevi impegni!".
Nell'ambito del ciclo di film francesi in lingua originale a cura di Oulaya El-Ouarghi, giovedì prossimo, 16 giugno 2005, il Centro Multilingue propone la visione del film in lingua francese "Pas si grave" di Bernard Rapp; dopo un breve introduzione, le opere vengono proposte con i sottotitoli in francese; a proiezione conclusa segue un dibattito in francese con i presenti, ai quali viene consegnato un abstract del film proiettato, anche in lingua francese, per consentire di rinfrescare quanto acquisito, una volta a casa.


I colleghi dei mass media sono invitati dare notizia dell'iniziativa inserendola nel calendario degli appuntamenti.

SA