Attualità

Posti di ruolo e vacanti per l'insegnamento nelle scuole ladine

L'11 agosto 2005 a partire dalle ore 9.00 preso l'Intendenza Scolastica Ladina, in via Bottai 29 a Bolzano, saranno assegnati i posti di ruolo e vacanti per l'insegnamento nelle scuole ladine nell'anno scolastico 2005/2006.

L’Intendenza Scolastica Ladina comunica che la stipulazione dei contratti di lavoro a tempo indeterminato (ruolo) con l’assegnazione della sede e l’assegnazione dei posti vacanti nelle scuole in lingua ladina, sulla base dei concorsi e delle graduatorie permanenti, sará effettuata il giorno, 11 Agosto 2005, con inizio alle ore 9.00, presso la sede dell‘Intendenza Scolastica Ladina a Bolzano, in via Bottai 29.
Con inizio alle ore 9.00 si procederá all’assegnazione dei posti disponibili presso le scuole elementari. Alle ore 9.30 saranno assegnati i posti liberi e le cattedre a tempo parziale presso le scuole medie e superiori. Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare.

La convocazione è contemporanea per le seguenti classi di concorso:

SCUOLA MEDIA
Italiano, Tedesco, Matematica, Ladino, Inglese, Educazione artistica, Ecucazione tecnica, Educazione musicale, Sostegno
Cattedre a tempo parziale Educazione musicale, Ecucazione tecnica

SCUOLA SUPERIORE
Arte della fotografia e della grafica pubblicitaria, Discipline e tecniche commerciali e aziendali, Discipline geom., architett., arr.e scenot., Discipline plastiche, Disegno e storia dell’arte, Materie letterarie/ -Italiano, Matematica, Matematica applicata, Matematica e fisica, Lingua e civiltà straniera – Inglese, Materie letterarie in lingua tedesca, Scienze naturali, chimica e geografia, Storia dell'arte, Lingua e cultura Ladina
Cattedre a tempo parziale Matematica applicata, Discipline giuridiche ed economiche, Lingua e civiltà straniera – Inglese, Lingua Sagnola, Geografia, Matematica e fisica , Materie letterarie in lingua tedesca.

SA