Attualità

Come governare le risorse umane in azienda

Al governo delle risorse umane in azienda è dedicato un corso previsto a febbraio a Bolzano su iniziativa della Scuola per le professioni sociali in lingua italiana. Le 16 ore del corso sono rivolte a personale con ruolo di gestione collaboratori.

Il 23 e 24 febbraio la Scuola provinciale per le professioni sociali organizza un corso dedicato al governo delle risorse umane in azienda, docente Franco Brussolo. L’obiettivo è quello di  presentare e condividere un modello interpretativo delle relazioni interpersonali; comprendere ed elaborare gli elementi di criticità presenti nelle singole situazioni prospettate; individuare, attraverso il contributo del gruppo di lavoro e del trainer, le azioni “corrette” rispetto alla mission istituzionale, alla situazione relazionale analizzata e al compito di lavoro.
Il corso, della durata di 16 ore, è rivolto a personale con ruolo di gestione collaboratori. 

Per ogni informazione: segreteria della scuola provinciale per le professioni sociali, Bolzano, Via S. Geltrude, 3, tel.0471/ 414418 (solo mattina), sito internet www.sociale-einaudi.fpbz.it

pf