Attualità

"Savoy on Tour": la scuola professionale presenta il progetto sugli hotel in Europa

"Savoy", un nome classico per hotel di grandi tradizioni in tutta Europa: gli studenti della scuola professionale alberghiera in lingua tedesca "Savoy" di Merano ne hanno fatto il tema di un progetto che prende appunto gli Hotel Savoy in Europa. La presentazione dello studio è fissata per martedì 21 febbraio a Merano.

Gli studenti del terzo anno della scuola professionale alberghiera "Savoy" di Merano hanno avviato un singolare progetto: prendendo spunto dal nome del loro istituto, hanno analizzato la storia e il presente degli hotel che in Europa portano il classico nome "Savoy". Il progetto, battezzato dagli studenti della scuola professionale tedesca "Savoy on tour", verrà presentato nel corso di una cerimonia

martedì 21 febbraio

alle 15

alla scuola professionale alberghiera "Savoy",

in via Rezia 1 a Merano.

Prima della presentazione gli studenti daranno prova della loro abilità con un aperitivo di benvenuto alle ore 12, con assaggi classici alle 12.30, con digestivo e caffé alle 14. 

Per ragioni organizzative la scuola invita i rappresentanti dei mass media che intendono seguire la presentazione del progetto a confermare la loro presenza (tel. 0473 205900, fax 0473 205909, e-mail lbs.me-savoy@schule.suedtirol.it ).

pf