Attualità

Annuario "Scripta manent" presentato a Bolzano

INVITO - Giovedì 25 maggio 2006, alle ore 18.00, presso il Teatro Cristallo in via Dalmazia a Bolzano, sarà presentato il volume "Scripta manent" che ricorda iniziative e proposte culturali svoltesi nel corso del 2005 ospitando interventi di commentatori abituali del panorama culturale locale.

Il volume "Scripta manent" sulle attività culturali nel 2005.
"Scripta Manent", il tradizionale annuario della Ripartizione cultura italiana che ripercorre l'attività dell'anno trascorso è stato pubblicato in questi giorni con un formato ed una veste grafica rinnovati. 
Il volume,  presentato dall'assessore provinciale alla cultura italiana, Luigi Cigolla, e dal coordinatore editoriale Paolo Campostrini, a fine aprile presso il Centro della Cultura di Merano, sarà presentato anche nel capoluogo. La presentazione è in programma ccon interventi dell'assessoe Cigolla e del direttore della Ripartizione cultura italiana, Antonio Lampis, per

giovedì 25 maggio 2006

alle ore 18.00

presso il Teatro Cristallo in via Dalmazia a Bolzano.

La prima presentazione a Merano si è svolta per significare l'attenzione dei responsabili della promozione culturale per il gruppo italiano verso la nascita della nuova casa delle associazioni meranesi e per la cooperativa culturale che ne gestisce i servizi. 

SA

Galleria fotografica