Attualità

La lunga notte dei Musei di Bolzano 2006

Conferenza stampa, lunedì 27 novembre, alle ore 10,30 presso il Museo di Scienze Naturali, in via Bottai, 1, a Bolzano.

Venerdì 1° dicembre avrà luogo la “Lunga Notte dei Musei di Bolzano”. Dalle ore 17,00 fino alle ore 1,00 cinque musei bolzanini apriranno le porte al pubblico. Prendono parte all’iniziativa il Museo Archeologico dell’Alto Adige, il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, il Museo Civico, il Museo Mercantile e il “Museion”- Museo d’Arte moderna e contemporanea.

Il programma della “Lunga notte dei Musei” e le novità dell’edizione di quest’anno saranno presentati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo:

lunedì 27 novembre, alle ore 10.30,
presso il Museo di Scienze Naturali
in via Bottai, 1 a Bolzano.

Saranno presenti alla conferenza stampa il Dr. Bruno Hosp, Presidente dei Musei Provinciali ed il Dr. Elmar Pichler Rolle, Vicesindaco della Città di Bolzano, nonché i direttori e le direttrici dei musei: Dr. Lucia Nardelli, Dr. Angelika Fleckinger, Dr. Andreas Hapkemeyer, Dr. Vito Zingerle, Dr. Stefan Demetz.

Hanno dato la loro adesione alla conferenza stampa anche gli sponsor dell’iniziativa che saranno rappresentati dal Dr. Marjan Cescutti, Membro del Consiglio della Fondazione Cassa di Risparmio e da Richard M. Seebacher, Vice Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Bolzano SpA.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG