Attualità

L’assessora Kasslatter ha incontrato i vertici dell’Associazione provinciale dei musei privati

Il programma di attività dell’Associazione provinciale dei musei privati per il 2007 è stato al centro del recente incontro che l’assessora competente, Sabina Kasslatter Mur ha avuto con i vertici del sodalizio Elmar Gobbi ed Astrid Schönweger.

Da dx a sin.: Ass. Kasslatter Mur, Astrid Schönweger, Elmar Gobbi, Esther Erlacher, Armin Gatterer, Alexandra Pan, Berta Linter

Il presidente dell’associazione, che raccoglie circa 40 strutture museali, Elmar Gobbi, ha informato la responsabile provinciale del settore riguardo all’attività svolta nel corso del 2006 e sui programmi delineati per il 2007.

Tra questi, in particolare, le visite ad alcuni musei associati, l’aggiornamento interno e la collaborazione con il Centro servizi museali della Provincia al fine di realizzare utili sinergie nel campo della pubblicità e delle pubbliche relazioni.

L’assessora Kasslatter ha espresso la propria soddisfazione per quanto è stato realizzato dall’associazione nel corso del 2006 ed ha auspicato una sempre maggiore collaborazione con il Centro servizi museali rappresentato nell’ambito dell’incontro da AlexandraPan ed Esther Erlacher.

Hanno preso parte al colloquio anche la direttrice di Dipartimento, Berta Linter, ed il direttore della Ripartizione cultura, Armin Gatterer.

FG

Galleria fotografica