Attualità

Premiazione concorso rivolto alle scuole medie superiori sulla sicurezza sul lavoro (15 dicembre)

Cerimonia di premiazione del concorso promosso dall’INAIL e sostenuto dalla Sovrintendenza scolastica italiana sulla sicurezza sul lavoro.

Si svolgerà venerdì 15 dicembre, alle ore 11,00,  nell’Aula magna dell’ITI-IPIA in via Cadorna 14, a Bolzano la cerimonia di premiazione del concorso promosso dall’INAIL e sostenuto dalla Sovrintendenza scolastica italiana sul tema della "Sicurezza sul lavoro".

Il concorso, rivolto alle scuole medie superiori, è stato promosso con l’obiettivo di promuovere nelle generazioni più giovani la cultura della sicurezza sul lavoro, a scuola e nel tempo libero. Al concorso per l’anno scolastico 2005/2006 hanno partecipato 4 Istituti superiori con 9 elaborati sul tema della sicurezza: calendari, spot, filmati, schede informative, ecc.

I sei migliori lavori saranno premiati con borse di studio del valore di € 1.500,00. Inoltre, agli Istituti di appartenenza degli allievi risultati vincitori sarà attribuito un riconoscimento economico di €. 1.000,00 per ciascun lavoro/progetto premiato,

Alla cerimonia di premiazione prenderanno parte, oltre agli studenti vincitori ed ai loro insegnanti, anche la vicepresidente della Giunta provinciale, Luisa Gnecchi, la sovrintendente scolastica prof.ssa Bruna Visintin Rauzi.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.

            

FG