Attualità

La top manager della Daimler Chrysler, Janet Marzett, alla scuola professionale di Bolzano (19 gennaio)

Cerimonia di consegna dei diplomi del corso “Junior Assistant Manager (JAM)“ presso la scuola professionale in lingua tedesca per l’artigianato e l’industria di Bolzano con la partecipazione della vicepresidente della società “Daimler Chrysler Financial Services America”, Janet Marzett.

La relatrice, Janet Marzett

Si svolgerà venerdì 19 gennaio, alle ore 18,00, presso la sede della scuola professionale in lingua tedesca per l’artigianato e l’industria, in via Roma, 20 a Bolzano la cerimonia di consegna dei diplomi del corso "Junior Assistant Manager (JAM)“  alla quale prenderanno parte in qualità di relatori Janet Marzett, vicepresidente della società “Daimler Chrysler Financial Services America”, e Max Moser, consulente aziendale svizzero. I due esperti incentreranno i loro interventi sul tema “How to be the big fish – Come diventare il numero 1”.

Al termine delle due relazioni i neo diplomati della scuola professionale in lingua tedesca per l’artigianato e l’industria di Bolzano esporranno al pubblico i risultati del loro progetto elaborato per l’esame dal titolo “Il nostro percorso per divenire il numero 1”.

La cerimonia è aperta a tutti, è comunque gradita la prenotazione al numero 0471 540723.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.

FG

Galleria fotografica