Attualità

Convegno sull'uso didattico delle tecnologie, conferenza stampa il 2 marzo

"Bolzano 07 - Conversazione sull'uso didattico delle tecnologie". Questo il titolo di un convegno internazionale organizzato dalla Formazione professionale in lingua italiana che si svolgerà nel capoluogo altoatesino il prossimo 16 marzo. Venerdì 2 marzo i dettagli del convegno verranno presentati nel corso di una conferenza stampa.

La Formazione professionale in lingua italiana è impegnata da anni nella promozione della didattica supportata dalle tecnologie, in costante aggiornamento con gli sviluppi internazionali. Attraverso il "sistema Copernicus", un progetto che vede la partecipazione di cinque ripartizioni provinciali, sono state realizzate numerose iniziative pilota. Questa prima fase di sviluppo del sistema si conclude con il convegno "Bolzano 07 - Conversazione sull’uso didattico delle tecnologie", in programma venerdì 16 marzo. Il convegno, che si svolgerà presso il Centro di Formazione professionale "Luigi Einaudi", vedrà la partecipazione di relatori internazionali. L'importante appuntamento verrà presentato nel corso di una

conferenza stampa

venerdì 2 marzo 2007

alle ore 10.30

presso la Nuova Aula Blu

del Centro di formazione "L.Einaudi"

in via Santa Geltrude 3, a Bolzano

Saranno presenti la direttrice della Formazione professionale Barbara Repetto, la vice-preside della facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano Liliana Dozza, e il coordinatore dell'area servizi allo sviluppo del sistema formativo Andrea Bullara. I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa, e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb