Attualità

L'Istituto musicale tedesco e ladino conclude l'attività con 90 concerti

In corrispondenza con il calendario scolastico anche l’Istituto musicale di lingua tedesca e ladina conclude la propria attività vero la metà del mese di giugno. Dal 9 di maggio al 15 di giugno le varie sedi dell’Istituto musicale di lingua tedesca e ladina organizzano ben 90 saggi di fine anno nel corso dei quali gli allievi daranno prova dei loro progressi e delle loro capacità.

Il primo appuntamento è fissato per il 9 maggio a Bressanone mentre l’ultimo avrà luogo il 15 giugno a San Valentino in Val Venosta. In questo periodo saranno organizzati ben 90 saggi di fine anno scolastico nelle varie località della provincia.

Si tratta di momenti particolarmente interessanti e piacevoli nel corso dei quali gli allievi dell’Istituto potranno esibirsi davanti ad un pubblico di amici ed estimatori.

Oltre a concerti di musica strumentale i saggi comprendono anche esibizioni di canto e musicals. Alleghiamo l’elenco completo degli appuntamenti organizzati dall’Istituto musicale di lingua tedesca e ladina.

 

FG