Attualità

Iniziano le serate musicali a Castel Trauttmansdorff (21 giugno)

World music ed eventi musicali di grande fascino.

Iniziano le serate musicali a Castel Trauttmansdorff

Giovedì 21 giugno, alle ore 21,00, inizierà il primo evento musicale della stagione estiva 2007 presso il Laghetto delle ninfee dei Giardini di Castel Trauttmansdorff.

All’insegna del motto “Piante da tutto il mondo“ anche quest’anno si esibiranno cinque gruppi, ogni secondo giovedì dal 21 giungo al 16 agosto, davanti ad un pubblico di appassionati ed amanti della buona musica.

Il primo appuntamento sarà appunto giovedì 21 giugno con la cantante Lura ed il suo gruppo di folk creolo di Capo verde. Lura si fa conoscere nel 2005 grazie alla hit “Padoce De Ceu Azul”.

La musica di Lura va oltre le semplici classificazioni e l'etichetta “world music” le sta sicuramente stretta, infatti il suo stile unisce le influenze della sua Capo Verde con melodie tipiche del Portogallo, il pop più raffinato ed atmosfere jazz.

Oggi Lura torna con un nuovo album “M’Bem Di Fora” in cui dimostra ancora una volta una grinta ed una carica sensuale uniche; una cantante capace di coinvolgere il mondo intero, al di la delle differenze geografiche e culturali.

Il costo del biglietto d’ingresso ai Giardini ed al concerto è di 13 euro. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare direttamente i Giardini di Castel Trauttmansdorff, via S. Valentino 51A, Merano, Tel. 0473 235730, Fax 0473 235731
botanica@provincia.bz.it.

  

 

FG

Galleria fotografica