Attualità

"Spazio famiglia" al Museo Archeologico (dal 1° luglio)

Da domenica primo luglio torna lo "Spazio famiglia" al Museo Archeologico dell’Alto Adige.

Luglio e agosto al Museo Archeologico di Bolzano sono dedicati a bambini e genitori. Torna infatti, da domenica primo luglio, lo "Spazio famiglia", l'oasi climatizzata dove trovare relax e divertimento.

Lo "Spazio famiglia" permette a bambini e genitori di rilassarsi, leggere e divertirsi. Al Museo archeologico provinciale, in via Museo 43 a Bolzano, da domenica 1 luglio sarà a disposizione un settore dedicato ai piccoli e grandi “esploratori”, dove toccare, guardare ed annusare alcuni dei materiali esposti al museo. Personale competente sarà a disposizione per fornire assistenza e informazioni.

Lo "Spazio famiglia" offre a mamma e papà la possibilità di visitare il museo anche da soli e il servizio dedicato ai bambini è compreso nel prezzo del biglietto. "Spazio famiglia", nei mesi di luglio e agosto, sarà aperto tutti i giorni, anche il lunedi, dalle ore 10 alle 18. 

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Museo Archeologico dell’Alto Adige, via Museo 43, 39100 Bolzano, Tel. 0471-320100.

FG