Attualità

Museo ladino, domenica 12 agosto si disegna con Roland Senoner

Nel museo ladino di San Martino in Badia si può visitare in questi giorni la mostra "Il gioco con la piuma", che offre in esposizione le opere dell'artista Roland Senoner. Proprio Senoner, domenica 12 agosto, si trasformerà in maestro, disegnando assieme ai visitatori.

Un'opera dell'artista gardenese Roland Senoner

Le piume, in maniera particolare quelle dipinte dall'artista Roland Senoner, sono al centro della mostra "Il gioco con le piume", ospitata sino a domenica 12 agosto dal museo ladino di San Martino in Badia. Proprio in contemporanea con la chiusura della mostra il museo offre la possibilità di disegnare con il protagonista della mostra temporanea.L'appuntamento è dunque per domenica 12 agosto, dalle 15 alle 17.

Per anni Roland Senoner ha insegnato disegno presso la Scuola d'Arte di Ortisei, e in questo periodo lavora come artista dedicandosi esclusivamente al disegno. Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonica al numero 0474 524020. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet del museo ladino di San Martino in Badia www.museumladin.it

mb

Galleria fotografica