Attualità

Anno scolastico 2007/2008: dal 23 agosto attribuzione delle supplenze nelle scuole italiane

Al fine di consentire il regolare avvio del prossimo anno scolastico, l'Intendenza scolastica in lingua italiana rende noto il calendario delle operazioni di attribuzione degli incarichi a tempo determinato per il 2007-2008. Le convocazioni per le supplenze sono fissate nel periodo compreso tra il 23 e il 31 agosto nella sede dell'Intendenza scolastica in lingua italiana, in via del Ronco 2 a Bolzano.

Le operazioni per l'assegnazione delle supplenze 2007/2008 iniziano giovedì 23 agosto alle 9 con gli incarichi per gli insegnanti di religione e tedesco L2 e si concludono il 31 agosto secondo un preciso calendario di convocazione predisposto dall'Ufficio provinciale Amministrazione del personale insegnante.

Gli elenchi dei posti si riferiscono sia alle disponibilità nella scuola primaria che in quella secondaria di I e di II grado e verranno aggiornati con l'aggiunta di eventuali posti delegati dalle scuole. Per ulteriori informazioni sul calendario è disponibile anche la pagina Internet sulla Rete civica all'indirizzo www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/news/news_i.asp

In allegato: il calendario delle convocazioni per le supplenze

pf