Attualità

Castel Fragsburg si trasforma in palcoscenico l'11 settembre

Martedì 11 settembre, con inizio alle ore 19.30, presso l'Hotel Castel Fragsburg a Merano Torsten Schilling nell'ambito del "Literatour" presenterà il suo nuovo spettacolo teatrale accompagnando il pubblico in una sorta di viaggio fantastico attraverso le stanze dell'albergo avvalendosi di testi di autori famosi. Necessaria la prenotazione per lo spettacolo abbinato alla cena gourmet.

Torsten Schilling presenta il suo "Teatro in hotel" nell'ambito di "Literatour"

La serata con Torsten Schilling ed il suo gruppo teatrale "fabrik azzurro" con lo spettacolo "Nacht Traum Reise - teatro in hotel" presso l'Hotel Castel Fragsburg rientra nel "Literatour“ il programma di contorno all'esposizione allestita al Touriseums "Grand Hotel. Palcoscenico per letterati".
Per un'ora intera Torsten Schilling ed il suo gruppo trasformeranno l'albergo ed il suo ristorante in un palcoscenico da sogno. Gli attori accompagneranno il pubblico attraverso i diversi ambienti della struttura alberghiera in una sorta di viaggio trasognato che evoca come per magia le visioni di scrittori di epoche diverse. Nel corso di questo "viaggio notturno" sarà servita una cena da gourmet. Per partecipare alla serata, proposta in lingua tedesca, è necessaria la prenotazione direttamente presso Hotel Castel Fragsburg (tel. 0473 244071; e-mail: info@fragsburg.com).   

Ulteriori informazioni al Touriseum (tel. 0473 270172; e-mail: info@touriseum.it). Il programma integrale di "Literatour" è pubblicato nel sito del museo www.touriseum.it.
La rappresentazione di Torsten Schilling sarà ripetuta nell'ambito del "Literatour" anche il 24 ottobre presso "viglius mountain resort" 28 ottobre presso Castel Trauttmansdorff.

SA

Galleria fotografica