Attualità

Appuntamenti con la letteratura a Castel Labers ed al Vigilius Mountain Resort (14 e 15 settembre)

Il coro "Die Singflut" ed il duo Hansi Marini e Renate Abram coinvolgono Christian Morgenstern nel “Literatour” con due appuntamenti, venerdì 14 settembre al Vigilius Mountain Resort e Sabato 15 settembre a Castel Labers. Entrambe le serate di canto e poesia fanno parte del programma eventi correlato alla mostra temporanea del Touriseum "Grand Hotel. Palcoscenico per letterati". Per entrambe le manifestazioni è richiesta la prenotazione.

La copertina del libro di Christian Morgenstern

Venerdì 14 settembre dalle ore 18.30, nel parco antistante il Vigilius Mountain Resort di Monte San Vigilio, si potranno ascoltare poesie di Christian Morgenstern. Le poesie saranno cantate dal coro "Die Singflut" e declamate da Hansi Marini e Renate Abram.

Per prenotazioni ed informazioni sulla manifestazione ed i costi rivolgersi direttamente al numero 0473 556600 oppure all'indirizzo e-mail info@vigilius.it. La serata di poesie comprende un aperitivo ed il trasporto in funivia fino a Monte San Vigilio.


Le liriche dello scrittore tedesco Christian Morgenstern potranno essere ascoltate anche sabato 15 settembre: cantate ancora una volta dal coro "Die Singflut, ed interpretate da Hansi Marini e Renate Abram, saranno presentate a partire dalle ore 18,00 a Castel Labers.

Per partecipare all'evento, che si terrà in lingua tedesca è necessario prenotare direttamente presso l'Hotel Castel Labers al numero 0473 234484 o all'indirizzo info@labers.it. Il Castel Labers è disponibile per eventuali informazioni sulla serata ed i costi.

Entrambe le serate fanno parte del “Literatour”, il programma di eventi legati alla mostra temporanea "Grand Hotel. Palcoscenico per letterati".

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Touriseum (telefono: 0473 270172; e-mail: info@touriseum.it). E' possibile scaricare l'intero programma eventi alla pagina www.touriseum.it.

FG

Galleria fotografica