Attualità

“Telefono cellulare – un rischio?” seminario dell'Ufficio audivisivi (21 -22 nov.)

L’Ufficio audiovisivi della Provincia organizza in collaborazione con il Centro tutela consumatori utenti un seminario sul tema “Telefono cellulare – un rischio?” nel corso del quale saranno presi in esame gli effetti dei campi elettrici e magnetici, i rischi della tecnologia ad alta frequenza (bluethooth) ed i rischi legati all’utilizzo del telefono cellulare.

Il seminario, che sarà tenuto dal dott. Francesco Imbesi, collaboratore del Centro tutela consumatori utenti si svolgerà il 21 ed il 22 novembre, dalle ore 14,30 alle 18,00, presso la sede dell’Ufficio audiovisivi, Palazzo provinciale VII, in via Andreas Hofer,18, a Bolzano.

Il corso è rivolto al personale docente, agli assistenti di scuola materna, agli operatori delle organizzazioni non-profit ed a tutti gli interessati.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio audiovisivi, Tel. 0471 412915, E-mail: av-medien@provincia.bz.it. Il programma del corso si può consultare all’indirizzo web: www.provinz.bz.it/av-medien/wb/.

 

FG