Attualità

Biblioteche BIS: servizi ridotti fino al 12 maggio

L'Ufficio educazione permanente, biblioteche e audiovisivi della Ripartizione cultura italiana informa gli utenti delle biblioteche del sistema BIS che fino al 12 maggio compreso verrà installato un aggiornamento del software di automazione e che pertanto i servizi offerti saranno ridotti.

Non sarà possibile effettuare prestiti, nuove iscrizioni, consultare il catalogo OPAC, rinnovare i prestiti e richiedere prenotazioni di materiali. Le funzionalità del sistema informatico verranno ripristinate il 13 maggio 2008.

Alla biblioteca del Centro Multilingue di Bolzano, e presso la mediateca del Centro Audiovisivi di Bolzano e la Mediateca Multilingue di Merano fino al 12 maggio sarà, invece, possibile consultare il materiale librario e multimediale nonché usufruire dei vari servizi di reference.

I responsabili dei servizi si scusano con l’utenza per i temporanei disagi dovuti alla chiusura delle attività di circolazione e consultazione del catalogo elettronico, che tuttavia contribuiranno al miglioramento della qualità dei servizi delle biblioteche e mediateche.

SA