Attualità

Dal 26 luglio torna "Musica in miniera"

La rassegna musicale "Musica in miniera", giunta alla sua quarta edizione, prende il via sabato 26 luglio alle ore 20.00 cvon il concerto del gruppo "Fliegenfänger" nella galleria dimostrativa del Mondo delle miniere Ridanna Monteneve a Masseria/Racines.

Il gruppo dei "Fliegenfänger"inaugurerà la quarta edizione di "Musica in miniera" a Masseria.

La quarta edizione della rassegna musicale "Musica in miniera" sarà avviata con il concerto dei "Fliegenfänger" che presenteranno un repertorio di evergreen e grandi successi della musica leggera.
Gli spazi suggestivi e silenziosi della galleria dimostrativa del Mondo delle miniere Ridanna Monteneve a Masseria ospiteranno quindi, sabato 2 agosto, sempre alle 20, il gruppo “Kreativ Ensemble” che eseguirà brani di Mozart, Vivaldi, Zlatev e Hristoskov. Sabato 9 agosto al medesimo orario sono di scena gli “Stimmulantia” con il loro canto a cappella. La rassegna si concluderà domenica 31 agosto alle ore 15.00 con i ritmi celtici del concerto del gruppo “Tun na Kata”, composto in parte da persone disabili.

Gli organizzatori consigliano al pubblico un abbigliamento abbastanza pesante; a disposizione dei partecipanti ci sono comunque cuscini e coperte. A conclusione del concerto sarà offerta una zuppa calda alla “Knappenstube”, il ristorante della miniera. Inoltre, prima o dopo il concerto, sarà possibile visitare il museo e la mostra fotografica “Ridanna. Emozioni dalla natura”.

L’ingresso ai concerti in miniera costa 10 Euro; è necessaria la prenotazione telefonica  al numero 0472 656364,  o via email: ridanna.monteneve@museominiere.it.

Informazione presso il Mondo delle miniere Ridanna Monteneve, Masseria 48, Racines (BZ), tel. 0472 656364, fax 0472 656404, web www.museominiere.it.

SA

Galleria fotografica