Attualità

Chiusura al pubblico di biblioteche dei servizi provinciali

Tra agosto e settembre osservano la chiusura al pubblico alcune bilbioteche dei servizi provinciali. La chiusura è dovuta per motivi di riorganizzazione interna, come nel caso della biblioteca del Centro Multilingue di Bolzano, o per ristrutturazione, come per quella del Centro Audiovisivi CAB o per eseguire le operazioni di trasloco, come nel caso della biblioteca della Mediateca multilingue di Merano.

Dal 4 al 16 agosto osserva la chiusura al pubblico la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" con sede in via Mendola 5 a Bolzano.
Tra il 4 ed il 17 agosto chiude al pubblico per motivi di risestimazione interna la biblioteca del Centro Multilingue con sede in via Cappuccini 28 a Bolzano.
Dal 4 agosto fino al 15 settembre per consentire la ristrutturazione interna resterà chiusa al pubblico la mediateca del Centro Audiovisivi Bolzano CAB, con sede in via Cappuccini 28 a Bolzano.
Con il 4 agosto prendono il via le operazioni di trasloco della Mediateca multilingue di Merano nei nuovi locali  presso Palazzo Esplanade, attuale sede del servizio in piazza della Rena 10. L'inaugurazione delle nuove sale è in programma per il 13 settembre, mentre la normale attività del servizio riprenderà nel pomeriggio di lunedì 15 settembre.

SA