Attualità

Proficuo incontro dell'ass.Kasslatter Mur a Vienna

La stretta collaborazione tra scuola e cultura, la politica nel campo della formazione , le linee guida del settore museale, le problematiche riguardanti l’arte e la cultura ed il corteo hoferiano che si svolgerà il 20 settembre ad Innsbruck, questi i temi all’ordine del giorno del recente incontro che l’assessora Kasslatter Mur ha avuto a Vienna con il segretario generale del Ministero della scuola e cultura, Hanspeter Huber.

L'assessora Kasslatter Mur con il segretario generale del Ministero, Hanspeter Huber

L’assessora Kasslatter Mur ha espresso in una nota la sua particolare soddisfazione per il proficuo colloquio avuto nei giorni scorsi a Vienna con il segretario generale del Ministero federale della scuola e cultura, Hanspeter Huber.

Dall’incontro è emerso il medesimo impegno per rafforzare le sinergie tra il mondo della scuola e la cultura in senso ampio.

Nel corso dell’incontro l’assessora ha avuto inoltre assicurazioni riguardo alla partecipazione della Ministra austriaca, Claudia Schmied, alle celebrazioni hoferiane che si svolgeranno ad Innsbruck il 20 settembre prossimo.

 

 

FG

Galleria fotografica