Attualità

Incontro al Teatro San Giacomo con Corrado d’Elia, regista e interprete di “Novecento” (1 febbr.)

“Sei in scena al teatro San Giacomo”: Corrado d’Elia, regista e interprete di “Novecento” incontra il pubblico lunedì 1 febbraio, alle ore 18.00, nella sede del Teatro.

Si svolgerà lunedì 1° febbraio, alle ore 18,00, nel foyer del Teatro San Giacomo di Laives l’incontro di Corrado d’Elia, regista e interprete di “Novecento” con il pubblico e la cittadinanza. Lo spettacolo

“Novecento” , tratto dal testo di Alessandro Baricco, andrà in scena sabato 6 febbraio, alle ore 20,30, terzo appuntamento della rassegna “Sei in scena al teatro San Giacomo”.

Corrado d’Elia, interprete e regista dello spettacolo, che tanto successo ha riscosso tra pubblico e critica, è direttore del Teatro Libero di Milano, oltre che responsabile del circuito teatrale dei “Teatri Possibili” diffuso in tutt’Italia.

Nel corso dell’incontro, cui seguirà un rinfresco, d’Elia illustrerà i dietro le quinte dello spettacolo, idee e suggestioni evocate dal testo di Baricco, da lui magistralmente interpretato sulla scena…svelando i segreti dell’incredibile fascino di questo monologo, giunto alla terza stagione di repliche.

La rassegna, voluta da Christian Tommasini, vicepresidente della Provincia e assessore alla cultura italiana è realizzata grazie alla collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e la Cooperativa Teatrale Prometeo.

I biglietti per lo spettacolo sono in vendita presso la cassa del Teatro San Giacomo (via Maso Hilber, 5) aperta due ora prima dell’inizio dello spettacolo. Info: Ufficio Cultura – Provincia Autonoma di Bolzano, Tel 0471 411230, www. provincia.bz.it/cultura.

 

 

FG