Attualità

Classic and More: concerto il 28 marzo alla Parocchiale di Egna

Nell’ambito della rassegna musicale "Classic and More", posta in essere in Bassa Atesina grazie alla collaborazione fra il Dipartimento cultura italiana della Provincia e gli assessorati alla cultura dei Comuni di Egna, Magrè e Vadena, domenica prossima 28 marzo 2010, alle ore 17.00, nella Chiesa parrocchiale di Egna il quartetto d’archi "Ludusquartet" proporrà J.Haydn "Le sette parole del nostro redentore in Croce”. L'ingresso è libero.

Come ricorda il vicepresidente Tommasini "Classic and More è frutto di una proficua collaborazione a più mani; attraverso la cultura possiamo far crescere tutti i territori dell'Alto Adige.  Fra questi la Bassa Atesina è particolarmente vivace territorio e per tale ragione abbiamo inteso promuovere questa rassegna".

Cinque in tutto gli appuntamenti musicali proposti con musiche che spaziano dal genere classico al sacro, dal blues alle colonne sonore dei film.
Il secondo appuntamento è previsto per domenica prossima 28 marzo 2010, alle ore 17.00, nella Chiesa parrocchiale di Egna; il quartetto d’archi "Ludusquartet" proporrà J.Haydn "Le sette parole del nostro redentore in Croce”. 
Il prossimo è presso l'"Anrather Haus" a Magrè sabato 10 aprile 2010, alle ore 20.30 con il gruppo musicale "Stringduo Ludus" che proporrà “Musica barocca, d'opera e da film”.
Altri appuntamenti seguiranno in maggio.
L'ingresso è libero a tutte le persone interessate.

 

SA