Attualità

Cab days al via il 26 maggio

INVITO – Il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, mercoledì 26 maggio 2010, alle ore 18.00, presso il Cinema Capitol, in via Dr. Streiter 8/D a Bolzano, darà il via ai Cab days, la rassegna di tre giorni dedicata al cinema e all’Alto Adige, in svolgimento fino a venerdì 28 maggio con proiezioni e approfondimenti ad ingresso gratuito.

I Cab days presentano al pubblico le produzioni e le attività editoriali in ambito cinematografico a cura del Centro Audiovisivi Bolzano CAB. L’obiettivo di promuovere la conoscenza e l’approfondimento di tematiche legate all’Alto Adige tramite i mezzi audiovisivi. Le serate  consentono ai cittadini di conoscere il territorio in cui vivono attraverso aspetti particolari connessi con il mondo del cinema.”
La prima serata è dedicata alla ricerca dello spirito del luogo, unico e speciale qual è l’Alto Adige, caratterizzato dal mix di tradizioni, miti, leggende, memoria e dinamiche sociali, riassunti nel film “Genius Loci” per la regia di Duccio Canestrini e Luciano Stoffella che saranno in sala assieme al produttore Daniel Mahlknecht.
La kermesse cinematografica sarà aperta con il saluto del vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini

 

mercoledì 26 maggio

alle ore 18.00

presso il Cinema Capitol

in via Dr. Streiter 8/D a Bolzano.

 

I colleghi dei media sono invitati a seguire l’evento.

SA