Attualità

Musica al femminile aspettando Upload

In attesa del festival di “Upload”, ultimi appuntamenti con la rassegna dedicata alla musica al femminile “Musica e Rose” giovedì 20 e venerdì 21 maggio ai centri “Vintola 18” e “Pippo stage” a Bolzano. L’iniziativa è proposta dai centri Vintola 18 e Pippo Stage, e da Arciragazzi con il sostegno del vicepresidente della Provincia Christian Tommasini.

Giovedì prossimo, 20 maggio 2010 alle ore 21.00, presso il centro culturale “Vintola 18” , in via Vintola a Bolazno, si esibiranno Laudespina, cantautrice padovana dalle sonorità intense e  profonde, assieme al bolzanino  Thomas Callegaro alla concertina e violino. La seconda protagonista femminile è Judit Pixner della val Passiria, molto nota in Austria, che proporrà musiche jazz cantando in dialetto tedesco.

Venerdì 21 maggio 2010, alle ore 21.00, presso il “Pippo Stage”, in via Cadorna a Bolzano, si esibiranno gli Isles di Bolzano, già noti nell'ambiente musicale locale, per aver dato vita al progetto musicale Moscaburro. Deborah, Manuela, Monica Seeber, Michela Campaner, Andrea Masetti e Stefano Baldo suoneranno brani inediti lasciati in soffitta per troppo troppo tempo.
A seguire i Claudia is on the Sofa, un gruppo di Brescia  che propongono ballate e canzoni country folk.

SA