Attualità

Quel che so di Adonai alla BPI "C.Augusta" il 25 maggio

Lunedì 25 maggio 2010, alle ore 18.00, presso la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" a Bolzano si terrà la presentazione del libro "Quel che so di Adonai" di Alessandro Tamburini. Ingresso libero.

"Quel che so di Adonai" narra la storia di una "questione privata" che si innesta sulla tematica attualissima dell'immigrazione. Il protagonista del libro di Alessandro Tamburini, è Michele, un affermato architetto che dopo aver causato la morte di un giovane immigrato clandestino di nome Adonai, compie a ritroso il suo percorso giungendo ad una crescita personale che lo porta ad una nuova esperienza di vita.
L'autore, insegnate di lettere presso scuole superiori a Trento, ha esordito nella narrativa nel 1988 ottenendo via via vari premi letterari; collabora altresì con varie testate giornalistiche nazionali e locali.  
L'autoreAlessandro Tamburini presenterà la sua nuova opera "Quel che so di Adonai", edita nell'aprile 2010, lunedì prossimo, 25 maggio 2010, alle ore 18.00, presso la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano. 
La presentazione sarà introdotta da Franca Eller. L'ingresso è libero a tutte le persone interessate.

SA