Attualità

A Bolzano film in spagnolo giovedì 27 maggio

Giovedì 27 maggio 2010, la rassegna cinematografica in lingua originale "Lingue al cinema" si conclude con un film in spagnolo proposto al Centro Multilingue di Bolzano. Appuntamento alle ore 18.00. Ingresso gratuito ai tesserati.

Si conclude la rassegna "lingue al cinema" che ha portato numerosi film in lingua originale al Centro Multilingue di Bolzano e alla Mediateca Multilingue di Merano. L'ultimo film in calendario è per giovedì 27 maggio 2010, alle ore 18.00, al Centro Multilingue, in via Cappuccini 28 a Bolzano viene dato il film in lingua spagnola senza sottotitoli "Qué tan lejos" di Tania Hermida (Ecuador 2006); è un film di viaggio atipico ed emotivo. È ambientato in Ecuador e parla di un viaggio in autostop fatto da due ragazze che le porta a conoscersi a vicenda, a conoscere sè stesse ed una serie di altre persone e storie ed anche il paese.

Il film viene proposto in lingua originale con sottotitoli nella medesima. La proiezione è preceduta da un'introduzione e termina con un dibattito mediato da un esperto di maderelingua. L'ingresso è gratuito agli utenti del centro.

 

 

SA