Attualità

Cercansi nuovi talenti per l'Orchestra sinfonica giovanile dell'Alto Adige

L’Orchestra sinfonica giovanile dell’Alto Adige è alla ricerca di nuovi talenti musicali, dei tre gruppi linguistici, in età compresa tra i 14 ed i 24 anni.

L’Orchestra sinfonica giovanile dell’Alto Adige sostenuta dalla Provincia e diretta da Stephen Lloyd  sta programmando la prossima stagione artistica ed è alla ricerca di giovani talenti musicali dei tre gruppi linguistici, in età compresa tra i 14 ed i 24 anni, per tutti gli strumenti ad esclusione di arpa, tuba e trombone.

I giovani musicisti possono presentare richiesta per sostenere un’audizione sino a mercoledì 26 maggio presso l’Istituto musicale di lingua tedesca e ladina che ha sede in via Museo,54 a Bolzano (fax. 0471 973505). Il modulo per richiedere l’audizione e per la necessaria dichiarazione sulla privacy  possono essere scaricati dal sito Internet: www.musikschule.it/.

Le audizioni avranno luogo sabato 12 e domenica 13 giugno 2010, presso l’Istituto musicale, in Piazza Gries 16/B a Bolzano. Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Istituto per l’educazione musicale al numero di telefono: 0471 972156.

 

FG