Attualità

Firmian il tuo futuro: il 12 giugno "MaLaParata"

Il progetto “Firmian il tuo futuro” che il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, in collaborazione con l'Ufficio di gabinetto del sindaco e coordinato dal Teatro Cristallo, dedica ai cittadini residenti nel nuovo quartiere bolzanino Firmian, prosegue sabato 12 giugno 2010 con lo spettacolo di strada “MaLaParata” della compagnia "Sirteta". Appuntamento alle ore 18.30 al Parco Firmian e dintorni a Bolzano. Spettacolo gratuito.

Gli artisti del gruppo Sirteta che propongono lo spettacolo di strada MaLaParata.

Si tratta di uno spettacolo di strada dove i protagonisti saranno giocolieri, trampolieri, attori in monociclo, acrobati, clown e musicisti per un mix avvincente e di puro divertimento che allieterà le vie del quartiere Firmian da via Puccini, via Mozart, via Narciso Sordo per fare quindi sosta al parco Firmian. È uno spettacolo proposto dalla compagnia "Sirteta" inteso per inaugurare in modo festoso e spensierato l'estate a conclusione dell'anno scolastico, una serata adatta a tutti, adulti e bambini.

Come sottolinea il vicepresidente Tommasini, "Firmian il tuo futuro" è un’offerta culturale ricca e variegata che punta a favorire attraverso la cultura lo sviluppo del senso di appartenenza degli abitanti alla realtà del nuovo quartiere ed a quella cittadina coinvolgendoli direttamente e seguendo le loro esigenze".

Appuntamento, quindi, per il publico sabato 12 giugno 2010 con lo spettacolo di strada “MaLaParata”, alle ore 18.30 al Parco Firmian e dintorni a BolzanoSpettacolo gratuito.

Per informazioni, telefonare al Teatro Cristalllo 0471 202016, o inviare mail a prenotazioni@teatrocristallo.it  

 

SA

Galleria fotografica