Attualità

Estate al Centro: il 7 luglio presentazione progetto

INVITO – Mercoledì, 7 luglio 2010, alle ore 10.30, presso il centro giovani “Vintola 18”, in via Vintler a Bolzano, il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, presenterà assieme agli organizzatori il progetto “Estate al Centro”.

Prenderà il via martedì 13 luglio la rassegna „Estate al Centro“ con la quale la Provincia in collaborazione con l’associazione “Arciragazzi” e i due centri giovani “Vintola 18” e “Pippo” di Bolzano, propongono una serie di appuntamenti culturali estivi nei mesi tra luglio e settembre. Gli eventi, in programma dal tardo pomeriggio alla sera, spazieranno dalla musica le teatro di strada; si terranno di martedì (eccetto un appuntamento di venerdì) presso il centro “Vintola 18”, in via Vintler, e di giovedì presso il centro “Pippo”, in via Cadorna. Accanto agli appuntamenti serali sono previsti alcuni workshop di chitarra e flauto.

Obiettivo dell’iniziativa, come sottolinea il vicepresidente Tommasini, è quello di rendere fruibili al pubblico i centri culturali e giovanili anche d’estate, per offrire occasioni d’incontro ai cittadini che restano in città e di far loro conoscere le strutture aggregative affinché anche nei mesi successivi vi sia una più estesa partecipazione del pubblico alle attività promosse. Il progetto sarà presentato dal vicepresidente della provincia Christian Tommasini assieme agli organizzatori nell’ambito di una conferenza stampa

 

mercoledì 7 luglio 2010

alle ore 10.30

nel centro giovani “Vintola 18”, in via Vintler a Bolzano.

 

I colleghi dei media sono invitati a seguire l’evento.

SA