Attualità

La mostra "Perat“ all'Istituto Ladino dal 6 agosto

Presso l'Istituto Ladino "Micurà de Rü" a S.Martino in Badia venerdì prossimo, 6 agosto 2010, sarà inaugurata la mostra "Perat" di Gustav Willeit con gigantografie delle Dolomiti.

Gustav Willeit espone all'Istituto ladino a S.Martino in Badia.

Le fotografie in grande formato con cui l'artista badiota Gustav Willeit ritrae le Dolomiti sono esposte presso la mostra "Perat" ospitata presso l'Istituto Ladino "Micurà de Rü" a S. Martino in Badia. L'artista, che vive tra la val Badia e Zurigo, da anni ama ritrarre i Monti Pallidi.
L'inaugurazione della mostra, in programma per venerdì prossimo, 6 agosto 2010, alle ore 18.00, sarà accompagnata da un concerto di Max Castlunger.

L'Istituto Ladino in collaborazione con l'associazione degli artisti ladini "Ladinischer Künstlerbund" per querst'estate ha programmato quattro esposizioni con installazioni, foto e dipinti. "Parat" è la terza della serie. In precedenza nelle sale dell'istituto erano stati ospitate le opere di artisti quali Dumëne Comploi e Simon Perathoner. A partire dal 20 agosto 2010 sarà la volta delle opere di Lois Irsara.

SA

Galleria fotografica