Attualità

Il Museo di scienze naturali propone "La natura nel ritmo delle stagioni"

I vari aspetti della natura nel ritmo delle stagioni sono al centro della conferenza promossa per domani sera, martedì 13 agosto, al Museo di scienze naturali a Bolzano. È in corso intanto al museo, con grande successo di visitatori, la mostra dedicata al paesaggio nei parchi naturali altoatesini.

Nell'ambito dell'esposizione dedicata a flora, fauna e paesaggio nei parchi naturali dell'Alto Adige, il Museo di scienze naturali propone per domani sera (martedì 13) alle ore 20 nella propria sede di via Bottai 1 a Bolzano una conferenza di Sepp Hackhofer, naturalista e fotografo di Brunico.

L'esperto condurrà il pubblico alla scoperta degli aspetti più suggestivi, come recita il titolo della serata, della "Natura nel ritmo delle stagioni." La conferenza si tiene in lingua tedesca e sarà accompagnata dalla proiezione di splendide diapositive. L'ingresso è libero.

Si ricorda che nella mostra "Flora, fauna e paesaggio nei parchi naturali dell'Alto Adige" sono esposte le 31 fotografie più belle del concorso fotografico indetto dall'Ufficio provinciale Parchi naturali. La mostra è aperta al pubblico fino al primo settembre, con ingresso gratuito, tutti i giorni eccetto il lunedì, dalle ore 10 alle 18.

pf