Attualità

Sopralluogo degli assessori provinciali Kasslatter Mur e Mussner alla scuola professionale "Tschuggmall" di Bressanone

Giovedì 5 settembre la scuola professionale provinciale per il commercio, industria e artigianato "Ch.J.Tschuggmall" di Bressanone sarà meta di un sopralluogo degli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur e Florian Mussner.

I due assessori provinciali alla scuola Sabina Kasslatter Mur (tedesca) e Florian Mussner (ladina) visiteranno nel tardo pomeriggio di giovedì 5 settembre i locali della scuola "C. Tschuggmall" di Bressanone. Il direttore del progetto Josef Putzer e il progettista e direttore dei lavori Siegfried Delueg forniranno informazioni sul procedere dei lavori di intervento sulla struttura scolastica.

All'ispezione prenderanno parte anche il direttore della Ripartizione provinciale Formazione professionale tedesca e ladina, Peter Duregger; il direttore della Ripartizione Edilizia e servizio tecnico, Josef March; il direttore dell'Ufficio provinciale per l'edilizia Est, Enzo Campana; il progettista Arturo Pizzini; il direttore della Ripartizione provinciale Amministrazione del patrimonio, Josef Urthaler; il direttore dell'Ufficio Patrimonio, Maximilian Dussini e la collaboratrice Paula Marchi.

Per il Comune di Bressanone saranno presenti il sindaco Klaus Seebacher e l'assessora comunale alla scuola e alla cultura, Silvia Zanotto.

Il sopralluogo si terrà a Bressanone


giovedì 5 settembre

alle ore 18.30

presso la scuola professionale "Tschuggmal"

in via Vittorio Veneto 31/c

L'appuntamento è alle 18.30 nell'Aula Magna della scuola.

I colleghi dei mass media sono invitati a partecipare al sopralluogo.

bg