Attualità

“Punto d’incontro: Ricerca”: convegno all’Eurac il 9 novembre

Mercoledì, 9 novembre 2011 (dalle ore 9 alle ore 13) presso l’Accademia Europea di Bolzano, tutti gli interessati potranno conoscere la quotidianità di un ricercatore. “Punto d’incontro: ricerca” è il titolo e il motivo conduttore del convegno organizzato dalla Ripartizione Diritto allo Studio, Università e Ricerca Scientifica.

Ricercatrici e ricercatori della Libera Università di Bolzano, dell’EURAC e dell’Università di Innsbruck presenteranno nel corso di un convegno presso l’Accademia Europea i risultati raggiunti nell'ambito dei progetti di ricerca finanziati dalla Giunta provinciale dal 2006 al 2008 e dimostreranno la varietà degli ambiti in cui la ricerca possa essere svolta.

Tutti gli interessati avranno così  la possibilità di conoscere le ricercatrici e i ricercatori, di porre loro delle domande e di farsi entusiasmare dalla ricerca.

L’assessora alla formazione e alla ricerca, Sabina Kasslatter Mur, aprirà il convegno che si svolgerà

mercoledì 9 novembre, alle ore 9,
nella sala conferenze dell’Eurac
in viale Druso,1 a Bolzano.

Per informazioni si può consultare il sito Internet www.provincia.bz.it/diritto-allo-studio. Le iscrizioni vengono raccolte sino a lunedì 7 novembre.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte al convegno.

 

 

FG