Attualità

"6 in scena al Teatro San Giacomo": il 12 febbraio lo spettacolo "Bianca corre"

Il nuovo anno di “6 in scena al Teatro San Giacomo”, rassegna teatrale proposta dal Vicepresidente e Assessore alla Cultura italiana della Provincia, Christian Tommasini, in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano e la Cooperativa Teatrale Prometeo domenica prossima 12 febbraio 2012 alle 17.00 presso il Teatro San Giacomo, in via Maso Hilber 5 a San Giacomo/Laives, propone lo spettacolo "Bianca corre", una rilettura della fiaba "Biancaneve" dei fratelli Grimm.

La compagnia "Teatro del Rimbalzo"di Alessandria porterà in scena lo spettacolo "Bianca corre" per la regia di Irina Favaro e l'interpretazione di Ombretta Zaglio. Il pezzo teatrale propone una lettura del racconto originale dei fratelli Grimm, il cui testo è più complesso e denso di significati simbolici rispetto alla fiaba di Biancaneve conosciuta da tutti. Si tratta di una sorta di viaggio introspettivo fra il bene ed il male. Lo spettacolo è accompagnato dalle musiche dal vivo di Luigina Ganau. 
Lo spettacolo è adatto sia per bambini (età consigliata a partire dai 4 anni) che per adulti.

Appuntamento domenica prossima 12 febbraio 2012 alle 17.00, al Teatro San Giacomo, in via Maso Hilber 5 a San Giacomo/Laives. La prevendita dei biglietti si svolge presso la cassa del teatro a partire dalle 15.30 nel giorno di spettacolo. Il prezzo del biglietto intero è di 5 Euro, mentre per quello ridotto (con biglietto Sasa) è di 4 Euro.

Info: 
www.provincia.bz.it/cultura

Teatro Stabile di Bolzano
tel. 3406492842
ufficiostampa@teatro-bolzano.it
www.teatro-bolzano.it

Cooperativa Teatrale Prometeo
tel. 0471-279844
info@prometeo.coop
www.prometeo.coop

 

SA