Attualità

Corso: "Lavoro di cura e comunicazione"

Iniziativa formativa della Scuola "E. Levinas" di Bolzano sul tema: "Lavoro di cura e comunicazione”. Le iscrizioni sono aperte sino al 24 settembre 2012.

La sede della scuola per le professioni sociali "Levinas" di Bolzano

Sono aperte sino al 24 settembre le iscrizioni al corso della Scuola per le professioni sociali in lingua italiana "Levinas" di Bolzano sul tema

 Lavoro di cura e comunicazione: i conflitti,
i malintesi e le mediazioni necessarie 
 

Il corso, incentrato sul processo di intervento pedagogico, educativo, della cura di persone e di famiglie di altre culture, si propone di far sperimentare dispositivi concreti di mediazione culturale interconnessi con le domande proprie dei differenti settori professionali e di apprendere tecniche operative nella mediazione culturale ed etnoclinica.

L'azione formativa, aperta a operatori nei settori della cura, dell'educazione, dell'insegnamento e del lavoro sociale, che si svolgerà il 9 ottobre ed il 20 novembre, con orario 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00, presso la Scuola Provinciale per le Professioni Sociali E. Levinas, al raggiungimento di un n. minimo di iscritti.

Per iscrizioni rivolgersi: Segreteria Formazione Continua, Scuola Provinciale per le Professioni Sociali "E. Levinas", Piazza Angela Nikoletti, 1 Bolzano, tel. 0471/440900.
È possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo:
www.sociale-levinas.fpbz.it.

FG

Galleria fotografica