Attualità

INVITO - Convegno sul "BioBeef" il 26 gennaio

La carne di qualità nell'alimentazione equilibrata. È il tema del convegno organizzato per sabato 26 gennaio 2013 dalla Scuola professionale per l'agricoltura e l'economia domestica "Salern" presso la sua sede a Varna. L'ingresso è libero.

Dopo i saluti della direttrice della Scuola, Juliane Pellegrini, seguirà l'intervento dell'esperta di medicina interna, Cristina Tomasi, che si soffermerà sul tema 'In forma con la dieta paleolitica'. Werner Überbacher, terapeuta dell'alimentazione ed esperto in scienze dello sport parlerà di quali tipi di carne scegliere per una dieta sana, mentre Maarkus Lintner insegnante presso la scuola, illustrerà le qualità delle carne contrassegnata con il marchio "bio beef" dal maso suditirolese.
Il convegno si terrà

sabato 26 gennaio 2013

con inizio alle ore 9.30

presso la Scuola per l'agricoltura ed economia domestica "Salern" a Varna.

Seguirà un pranzo secondo la dieta paleolitica con prodotti "bio beef" per il quale è possibile prenotarsi entro il 21 gennaio 2013 (tel. 0472 833711, fs.salern@schule.suedtirol.it).
L'iniziativa si concluderà con una visita al maso "Kirchlechner" in Vallarga (Vandoies) che aderisce al cartello "bio-beef".

I colleghi dei media sono invitati a partecipare e a darne notizia.

SA