Attualità

INVITO - Presentazione progetto "Entreprise European Business Game"

Giovedì, 28 novembre 2002, alle ore 15.00 nella Sala del Cortile interno presso Palazzo Widmann, in via Crispi 3 a Bolzano, sarà presentato il progetto del Servizio FSE della Provincia "Entreprise European Business Game" rivolto agli studenti di quattro istituti superiori.

Per far conoscere il mondo del lavoro e le sue dinamiche a giovani studenti il Servizio Fondo Sociale Europeo della Provincia in collaborazione con ECIPA, ente di formazione dell'associazione provinciale dell'artigianato CNA-SHV, intendono attivare un progetto di cosiddetta "simulazione d'imprese" in quattro istituti superiori altoatesini, in parte di lingua italiana e in parte di lingua tedesca. In particolare saranno coinvolte quattro classi del penultimo anno.
Si tratta di un progetto di valenza europea e a carattere interrregionale, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, denominato "Entreprise European Business Game". L'iniziativa sarà illustrata nel corso di una conferenza stampa

giovedì prossimo, 28 novembre 2002

alle ore 15.00

nella Sala del Cortile interno 

al pianterreno di Palazzo Widmann

in via Crispi 3 a Bolzano

alla presenza del presidente della Provincia, Luis Durnwalder, della direttrice del Servizio FSE, Barbara Repetto, e dei responsabili dell'ente formativo ECIPA-CNA.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento.

SA