Attualità

Convegno su Internet: adesioni entro il 12 aprile

La Ripartizione cultura tedesca il 16 aprile 2013, alle ore 19.30, presso l'Accademia Europea, in viale Druso 1 a Bolzano, organizza un convegno (in lingua tedesca) incentrato su Internet dal titolo "Wirtschaftsinteressen und Kulturumbrüche". Le adesioni sono possibili fino al 12 aprile.

Obiettivo del convegno è quello di indagare, da un lato, i cambiamenti che Internet ha indotto su media tradizionali quali quotidiani e televisione, e, dall'altro, di indicare nuovi modelli economici indotti da Internet, nonché le nuove possibilità di comunicazione.

Relatori saranno Martin Sagmeister, che ha frequentato la "Bayerische Akademie für Werbung und Marketing" a Monaco di Baviera e che collabora presso la direzione della Ripartizione Cultura tedesca della Provincia, Arnold Malfertheiner, a.d. della ditta "teamBLAU", Dieter Seifert, capo servizio del quotidiano "Dolomiten", e Josef Tinkhauser, direttore dell'Alto Adige Informatica S.p.A.. Barbara Weis, direttrice dell'Ufficio audiovisivi della Ripartizione Cultura tedesca della Provincia si occuperà della moderazione.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario comunicare l'adesione entro venerdì 12 aprile 2013 a: 
av-medien@provinz.bz.it, tel. 0471 412915 o 0471 412923.

SA