Attualità

Sabato 29 giugno al via la Stagione Estiva di Don Bosco

La Stagione Estiva di Don Bosco 2013, posta in essere con il sostegno del Dipartimento cultura italiana della Provincia, prende il via sabato prossimo 29 giugno, alle ore 21.00 al Parco delle Semirurali, incrocio con via Rasmo/ Piazza Santa Maria in Augia a Bolzano. Ingresso gratuito.

La Stagione Estiva di Don Bosco 2013 propone un ricco programma di spettacoli per animare le serate estive con ingresso gratuito a tutte le iniziative.

Il primo appuntamento in calendario è il concerto "Passione barocca: estasi e furia" con Gemma Bertagnolli, accompagnata da Gli Archi del Cherubino, orchestra giovanile dell'Aquila, che si svolgerà sabato prossimo 29 giugno 2013, alle ore 21.00 al Parco delle Semirurali (incrocio con via Rasmo/ Piazza Santa Maria in Augia) a Bolzano.

Sempre al Parco delle Semirurali, giovedì 4 luglio alle ore 21.00, Blind Date, un nuovo progetto del vibrafonista Pascal Schumacher, prima assoluta mondiale nell'ambito del Jazz Festival di Bolzano.
 

Sabato 6 luglio, alle ore 21.30, ancora al Parco delle Semirurali, in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano, GABER SE FOSSE GABER, incontro-spettacolo proposto e prodotto dalla Fondazione Gaber, scritto e interpretato dal giornalista e scrittore Andrea Scanzi.

A questi primi tre appuntamenti ne seguiranno altri sette. La Stagione Estiva di Don Bosco 2013 si concluderà il 1° agosto con il "Concerto inaugurale del Bolzano Festival Bozen" eseguito dall'Orchestra Haydn.

Programma completo su: www.cooperativa19.it

SA