Attualità

Collaboratori all'integrazione nelle scuole di lingua italiana: scelta dei posti il 26 e 27 agosto

Il Dipartimento Istruzione e formazione italiana comunica che il 26 e 27 agosto presso Palzzo Plaza, in via del Ronco 2 a Bolzano, si svolgerà la scelta dei posti a disposizione per il personale collaboratore all'integrazione nelle scuole di ogni ordine e grado di lingua italiana di bambini ed alunni in situazione di handicap-assistenti di persone con disabilità.

Il Dipartimento Istruzione e formazione italiana ha stabilito le date per la scelta dei posti a disposizione per il personale (a tempo indeterminato e determinato) collaboratore all'integrazione di bambini ed alunni in situazione di handicap/assistenti di persone con disabilità. La scelt asdei posti è riferita alle scuole di ogni ordine e grado in lingua italiana.

Nella sala al piano terra, al Palazzo Plaza, in via del Ronco 2 a Bolzano 
- lunedí 26 agosto 2013 ore 8.30, potrà effettuare la scelta il personale a tempo indeterminato perdente posto ed il personale a tempo determinato in graduatoria "possibili rimossi" da personale di ruolo perdente posto;
- martedí 27 agosto 2013 ore 8.30, invece, il personale a tempo determinato in graduatoria.

Nel pdf allegato sono riportate le date stabilite e i posti disponibili. Lo stesso documento è esposto in forma cartacea all'Albo del Dipartimento, sempre al piano terra del Palazzo Plaza, in via del Ronco 2 a Bolzano.

SA