Attualità

Entro il 16 marzo le iscrizioni al test di simulazione dell’esame per le facoltà di medicina austriache

La Ripartizione diritto allo studio, università e ricerca scientifica organizza in collaborazione con la Südtiroler Hochschülerschaft un test di simulazione dell’esame di ammissione alle facoltà austriache di medicina che si svolgerà il 12 aprile prossimo. Iscrizioni entro il 16 marzo.

L'ammisione alle Facoltà di Medicina presso gli atenei di Innsbruck, Graz e Vienna avviene previo test di selezione. In vista del test viene ora organizzata una simulazione dello stesso alla quale possono prendere parte tutti gli studenti che intendono studiare medicina in generale, ma anche quelli che vogliono divenire dentisti. 

Il test che si svolgerà il 12 aprile prossimo, dalle ore 9.00 alle 17.00, presso l'Hotel Sheraton, in via B.Buozzi a Bolzano, viene organizzato dalla Ripartizione diritto allo studio, università e ricerca scientifica in collaborazione con la Südtiroler Hochschülerschaft.

Le iscrizioni si possono effettuare entro il 16 marzo 2014 esclusivamente via e-mail: mailto:finanzen@asus.sh

Per ulteriori informazioni: Südtiroler Hochschülerschaft tel. 0471 974614, e-mail: carmen.putti@provinz.bz.it  o all'indirizzo e-mail: mailto:finanzen@asus.sh

SA