Attualità

Il film "Carnage" il 25 giugno al Centro Trevi

La proiezione del film "Carnage" di Roman Polanski è prevista per mercoledì 25 giugno, alle ore 16.00, nella Sala al primo piano del Centro Trevi, in via Cappuccini, 28, a Bolzano.

La proiezione del film "Carnage" di Roman Polanski è prevista per mercoledì 25 giugno, alle ore 16.00, nella Sala al primo piano del Centro Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano.

Si tratta di uno dei film presenti nella rassegna mensile "Cinema d'autore per tutti" che offre percorsi tematici e filmografie d'autore per promuovere il patrimonio cinematografico della Mediateca del CAB Centro Audiovisivi Bolzano (più di 12.000 titoli) abbinata alla proiezione di un film ogni ultimo mercoledì del mese.

Carnage di Roman Polanski è disponibile per il prestito in mediateca, anche su prenotazione (prestito-audiovisivi@provincia.bz.it 0471 303396-97). L'edizione di luglio di Cinema d'autore per tutti verrà distribuita in anteprima ai partecipanti insieme all'invito alla prossima proiezione. L'ingresso è libero.

Tutti i film presentati nella rassegna dei Mercoledì del Cinema sono a disposizione dei cittadini interessati per il prestito gratuito nella mediateca del CAB, in via Cappuccini 28 a Bolzano.

FG