Attualità

Nuova raccolta di poesie di Sepp Mall: presentazione 23.09

Sepp Mall leggerà dalla sua nuova raccolta di poesie "Schläft ein Lied"di recente pubblicazione, nell'"incontro con l'autore" il 23.09 alle ore 20 presso la Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßman, in via A.Diaz 8 a Bolzano. È un'iniziativa della biblioteca in collaborazione con il Südtiroler Künstlerbund.

Sepp Mall (Foto: Claudia Pircher)

In un'alternarsi di poemi epici più lunghi e versi brevi e rarefatti, nella raccolta "Schläft ein Lied", Sepp Mall seguendo il flusso tra narrazione e poesia propone paesaggi, immagini ed impressioni del vissuto. L'autore capta le parole, il loro suono, la loro atmosfera, il loro sapore, le loro insinuazioni e richiami proponendo un campo linguistico vario.

Sepp Mall è nato a Curon in Val Venosta nel 1955. Vive e lavora a Merano come insegnante e scrittore. Scrive soprattutto lirica e romanzi, ma si è fatto conoscere anche come traduttore e autore di radiodrammi e opere teatrali.

L'incontro con l'autore Sepp Mall, in programma per martedì 23 settembre 2014, alle ore 20.00, presso la Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßman, in via A.Diaz 8 a Bolzano, sarà introdotto e moderato da Katrin Klotz del Südtiroler Künstlerbund. L'ingresso è libero.

SA

Galleria fotografica