Attualità

Stars & Sounds al Planetarium

Musica, astronomia, multimedialità e cabaret si fondono in uno spettacolo decisamente fuori dal comune. Stiamo parlando di Stars & Sounds, che andrà in scena venerdì 20 febbraio al Planetarium di San Valentino in Campo.

Le stelle pulsar sono più regolari di un batterista rock? Che suono produce un pianoforte nel vuoto assoluto? Einstein suonava il violino più veloce della luce? Domande probabilmente bizzarre, che gli studiosi dell'universo normalmente disdegnano, ma alle quali cercherà di dare a suo modo una risposta Paul Hombach.

Il musicista, comico, cabarettista e appassionato di astromonia, famoso in Germania soprattutto grazie alla trasmissione televisiva "Sternstunde", porterà il suo spettacolo multimediale Stars & Sounds al Planetarium di San Valentino in Campo venerdì 20 febbraio alle ore 20. Per assistere allo spettacolo, che si svolgerà in lingua tedesca, è necessario prenotarsi presso il Planetarium (sito web: www.planetarium.bz.it, e-mail: info@planetarium.bz.it, tel.: 0471610020).

mb